“ISTANTI”, ALL’AQUILA ASSAGGI DA SAPORI E RICORDI TIPICI DI DIECI SGUARDI SUL MONDO


L’AQUILA – Dieci sguardi sul mondo, dieci foto accompagnate da una degustazione di tè e tisane e piccoli assaggi dai sapori e ricordi tipici dei luoghi visti e visitati.

È “Istanti, ricordi di viaggio” in programma all’Aquila, nel nuovo negozio C’est la vie in via Cesare Battisti 7, con evento inaugurale domenica prossima, 8 dicembre alle ore 17,00.

Protagoniste le immagini di Giulia Pignataro, che dopo l’esposizione, l’estate scorsa all’Emiciclo, delle incantevoli foto del suo viaggio in Islanda, propone un nuovo percorso stavolta fatto anche di profumi e gusto.

Gli abbinamenti con tè e tisane sono a cura di C’est la vie e gli assaggi sono creati da Eugenio Masci, chef del ristorante Paneolio di Poggio Picenze.

Le foto resteranno esposte fino al 6 gennaio e saranno visitabili durante gli orari di apertura del negozio, dal lunedì alla domenica dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 20,30.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.