LA FATBIKE DI DON THE FULLER SPOPOLA AL MILANO FASHION WEEK


SULMONA – La bici realizzata in collaborazione tra Don The Fuller ed Electri sta spopolando in occasione del Milano Fashion Week.

È lei insieme alla collezione jeans Pe18 di Don The Fuller la vera protagonista del White di Milano.

La fatbike realizzata in collaborazione tra Don The Fuller ed Electri e pensata come tender di spostamento per la Milano fashion week all’interno degli spazi del White, in programma in via Tortona, da sabato 17 giugno ad oggi, ha riscosso subito grande successo tra gli operatori della moda.

Lo stile accattivante, dal disegno particolare, ha fatto immediatamente presa sui visitatori e sugli stessi espositori, che si sono messi in fila per provarla e utilizzarla. Una presenza che non si può dire sia passata inosservata.

Tanto che sono arrivate già molte richieste di acquisto da parte di negozi della moda italiani e stranieri.

“La fatbike ci è sembrata la risposta ideale per consentire a chi come noi ama l’ambiente di portare un contributo concreto a suo favore perché può essere utilizzata al posto dell’auto per gli spostamenti in città”, spiega Mauro Cianti, ceo Don The Fuller.

“Da anni la nostra azienda è impegnata nella tutela del mondo che ci circonda. Lo abbiamo dimostrato riducendo drasticamente l’utilizzo dell’acqua nel lavaggio dei Jeans. La scelta di collaborare con la Electri per la realizzazione di questa bellissima bicicletta è una scelta di campo che nasce dal desiderio di responsabilità sociale”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021