LA NUOVA CASA SCIUÈ DELLA PASTICCERIA NAPOLETANA PRONTA AD APRIRE ALL’AQUILA DA METÀ GENNAIO


L’AQUILA – Se la zona bianca – paventata dopo il 15 gennaio – dovesse essere confermata e con essa la possibilità di riaprire senza limitazioni, la squadra di Sciuè Sciuè è pronta per l’inaugurazione, per quella data, della nuova Casa Sciuè, un’autentica pasticceria caffetteria napoletana, al civico 6 di viale Nizza, nei pressi della Fontana Luminosa, dove prima c’era White Bakery.

Un locale spazioso e accogliente dove verranno servite, per la colazione ai tavoli e da asporto, le paste più gustose della tradizione dolciaria partenopea, dal babà alla “sfugliatella” riccia e frolla, ma non solo.

I soci fondatori del marchio di successo Sciuè Sciuè, come la pizzeria omonima di via Garibaldi, Francesco MarassiMattia PostiglioneFrancesco Gionti Sinibaldo Follo, per la nuova apertura annunciano un ampio servizio di pasticceria e gastronomia dal mattino alla notte, con prima e seconda colazione, una dolce e l’altra salata, pranzo veloce con banco gastronomia, merenda pomeridiana, aperitivi con vini campani, ma anche birra aquilana, e per la sera un menù pizza e fritti allargato anche ai sapori aquilani.

“Durante la prima e seconda ondata di restrizioni da Covid – dice Marassi a Virtù Quotidiane – abbiamo sempre lavorato, con il servizio da asporto sia a pranzo che a cena. Abbiamo voluto farlo per offrire continuità ai nostri clienti che apprezzano la nostra cucina partenopea e che ringraziamo per la fiducia dimostrata”.

Sarà il Comitato scientifico a stabilire i parametri per l’eventuale ingresso delle regioni in fascia bianca che il Governo potrebbe istituire con il Dpcm atteso per la metà del mese. In tal caso, rimarrebbero comunque obbligatori l’uso della mascherina, il distanziamento di almeno un metro tra persone e tavoli, il divieto di assembramento, ma è ancora tutto da decidere.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021