L’ALBERGHIERO DI ROCCARASO NELLA PIATTAFORMA “JOB4KITCHEN” PER FAR INCONTRARE DOMANDE E OFFERTE DI LAVORO


ROCCARASO – Una convenzione all’avanguardia tra la scuola e una piattaforma nazionale per far incontrare la domanda e l’offerta nel mondo del lavoro nel settore alberghiero e della ristorazione.

L’Istituto Alberghiero di Roccaraso (L’Aquila) è tra i primi istituti in Italia a siglare una convenzione con “Job4Kitchen” e il dottor Cesidio Borrelli, un sistema innovativo, sviluppato da Exagogica, che facilita l’incontro tra giovani professionisti in cerca di opportunità e strutture, nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero, che desiderano selezionare personale qualificato.

“Siamo orgogliosi di essere tra le prime scuole ad abbracciare un progetto così innovativo e gratuito come Jobs4kitchen – ha detto all’Ansa la preside dell’Istituto alberghiero, Cinzia D’Altorio – progetto che rappresenta un’occasione unica e preziosa per tutti i nostri ragazzi che stanno per diplomarsi e muovere i primi passi nel mondo del lavoro”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.