L’ALCHIMISTA DEL BORGO, CENA CON ENIGMA AD ALBA FUCENS
MASSA D’ALBE – Continuano le cene a tema al borgo di Alba Fucens. Se la scorsa settimana ha avuto luogo una cena da scrivere, stavolta l’Alchimistra del borgo mette in campo una serie di enigmi da risolvere da una portata all’altra.
L’appuntamento è per domani sera.
“La tavola di smeraldo è il pilastro alla base di tutta l’alchimia e la sua origine fino ad oggi è sconosciuta”, si legge nelle note di presentazione. “La leggenda più comune afferma che la tavola è stata trovata in una tomba scavata sotto la statua di Hermes a Tiana”. L’invito è proprio a conoscere la storia della tavola e a svelare gli enigmi dell’Alchimista.
Questo il menu: crema di Lenticchie, crostini al curry con funghi. Gnocchi gorgonzola , caffè ed uvetta. Spezzatino di vitello e noci. Tortino al cioccolato con crema all’arancia. Il prezzo, bevande incluse, è di 35 euro.
Informazioni e prenotazioni 349-8109971.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
