L’AQUILA: CENA DEL BUON FINE CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE


L’AQUILA – Il Buon Fine è il progetto contro lo spreco alimentare di Coop Centro Italia che prevede il recupero dei prodotti di prossima scadenza o non più vendibili ma perfettamente commestibili.

Soci e lavoratori Coop si impegnano da anni, su questo e altri temi sensibili come l’ambiente e il contrasto alla violenza contro le donne, in collaborazione con diverse realtà attive nel sociale nel territorio aquilano.

La cena del buon fine, all’Aquila ci sarà mercoledì 21 giugno alle 20,00 presso Piazza d’Arti.

L’intero incasso della serata, allietata dalla musica dei Folkavacca, sarà devoluto alla Comunità XXIV Luglio per l’acquisto di attrezzatura per lo stoccaggio dei prodotti del Buon Fine.

Per partecipare è necessario acquistare biglietti in prevendita (offerta minima 15 euro) presso i punti vendita Coop di Scoppito, L’Aquila Torrione e Bazzano. In caso di maltempo la cena sarà rinviata.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021