Cronaca 19 Mag 2019 18:44

L’AQUILA, GIOVANISSIMO AGRICOLTORE APRE PUNTO VENDITA DEI PRODOTTI DELLA TERRA

L’AQUILA, GIOVANISSIMO AGRICOLTORE APRE PUNTO VENDITA DEI PRODOTTI DELLA TERRA

L’AQUILA – Traguardi, obiettivi, mète.

Ognuno li chiama come vuole. Quel che è certo è che ieri, 18 maggio, Antonio De Crescentis ha vissuto uno dei momenti più intensi e coinvolgenti da quando la sua azienda agricola ha avviato l’attività, nel 2017.

Ieri, infatti, Antonio, che ha solo 22 anni, di cui Virtù Quotidiane raccontò la storia straordinaria, ha aperto il suo punto vendita in cui confluiranno tutti i prodotti direttamente dalla terra.

Produzione propria di ortaggi con rispetto delle stagioni, tartufi, farine, legumi, patate, zafferano, tanto buonumore, la semplicità e la giovialità del suo giovane proprietario hanno accolto vecchi e nuovi clienti che hanno partecipato numerosi all’inaugurazione.

Il punto vendita dell’Azienda agricola Antonio De Crescentis si trova in Via della Polveriera n. 39, all’Aquila, e sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18. (red.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.