L’AQUILA, HOME PHILOSOPHY SI EVOLVE E ORA ORGANIZZA ANCHE MATRIMONI


L’AQUILA – Tre imprenditrici, un sogno comune: rendere indimenticabile il giorno più importante. Così, all’Aquila, Simonetta Cicolani e Antonietta Micarelli, che nell’agosto scorso hanno aperto in centro storico Home Philosophy, negozio di complementi d’arredo e tessile, insieme a Maura De Meo hanno dato vita ad una società di organizzazione eventi, in particolare matrimoni.

“Dopo l’apertura del concept store in centro all’Aquila, aggiungiamo un nuovo e importante progetto”, affermano, spiegando di “aver studiato con le più famose wedding planner italiane e internazionali e aver collaborato in importanti location”.

“Affidarsi a noi per il vostro giorno speciale – aggiungono – significa riuscire ad avverare la favola da sempre desiderata. Realizzeremo l’idea degli sposi curandone ogni dettaglio con creatività, estro ed eleganza, mettendo sempre al centro dell’evento l’emozione”.

“Niente verrà lasciato al caso”, promettono Simonetta, Antonietta e Maura, “il matrimonio sarà reso unico, un momento indimenticabile!”.

“Delegare l’organizzazione del proprio matrimonio ad una wedding planner, significa arrivare al fatidico giorno sereni e tranquilli, il tutto risparmiando tempo e denaro – fanno osservare – . Saremo noi ad occuparci di tutte le incombenze”.

“Il budget giusto non esiste, esiste il matrimonio di dettaglio e il budget lo daranno i nostri clienti”.

“Home Philosophy Events con le sue event & wedding coordinator cura ogni tipo di evento”, chiariscono poi le tre socie e amiche. “La vita è fatta di attimi di felicità e insieme potremo dare un prezioso aiuto per festeggiare un compleanno, una laurea, un battesimo o una comunione, anche con un ricordo unico ed originale, le nostre proposte di bomboniere che si potranno scegliere presso Home Philosophy concept store in Corso Federico II n. 45”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022