L’AQUILA, “I DUE MAGI” INCANTANO CON L’ACCOGLIENTE E RICERCATO ARREDAMENTO – FOTO


L’AQUILA – Inaugurato ieri sera, è operativo da oggi I due magi, il “locale diffuso” aperto in piazza Duomo, all’Aquila, da Marco Carosone e Giuseppe Cipollone.

Caffetteria, ristorante e affittacamere nel cuore del centro storico, che si estende nel vicolo accanto alla chiesa delle Anime Sante, anch’essa tornata ad antico splendore.

Un’atmosfera resa calda e accogliente dall’arredamento in legno realizzato da Felice Mastrangeli, maestro della falegnameria.

Cambiano i tempi, cambiano i gestori, ma il fascino dei vicoli del centro storico è sempre grande. Tanto più quando è cemento strappato alle rovine del sisma. Quella stessa alchimia che ora “I due magi” provano a intercettare.

In una domenica assolata in cui tanti hanno voluto riappropriarsi del centro, anche I due magi hanno fatto la loro parte, presi d’assalto per colazioni e aperitivi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021