L’AQUILA, LA BOTTEGA DEL BIOLOGICO “BIOKIMYA” SBARCA IN CENTRO


L’AQUILA – Domenica 3 marzo dalle 11 alle 19, in corso Federico II, 58, a galleria Irti, la bottega del biologico “Biokimya” festeggia il trasferimento in centro storico, per ritrovare i clienti e accogliere tutti quelli che vorranno curiosare nel mondo dedicato alla vita naturale, un mondo in continua crescita e cambiamento.

Uno stile di vita in sintonia con la natura appartiene a tutti noi e dobbiamo cercare di tendere il più possibile alle buone abitudini – afferma Sara Ciambotti, la titolare – che sono quelle che ci permettono di vivere bene e in salute.

I ragazzi della Bottiglieria Lo Zio prepareranno alcuni piatti “alternativi”, così da permettere anche ai più scettici di assaggiare sapori nuovi, ci sarà il tanto temuto Golden Milk (latte di curcuma) insieme al famigerato latte di unicorno appena “munto”.

Abbiamo preso la decisione di trasferirci in centro dopo tanto pensare – aggiunge Sara – perché crediamo che la rinascita di L’Aquila debba passare attraverso tutti noi che abbiamo la possibilità di scegliere. In molti ci hanno detto che è una scelta troppo rischiosa e folle, ma pensiamo che non farla sarebbe stato solo più fallimentare, per noi e per tutta la città.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.