L’AQUILA, L’ART CAFÈ DI CORSO VITTORIO EMANUELE SI ALLARGA E SI RINNOVA

L’AQUILA – Si rinnova e si allarga l’Art Cafè di Corso Vittorio Emanuele, all’Aquila.
La piccola caffetteria di Dario De Michele e Anatolia Nardis, dopo alcuni giorni di lavori, ha riaperto al pubblico con un look rinnovato e prestissimo avrà a disposizione anche una piccola sala, ricavata dal locale adiacente.
Un piccolo scrigno di caffè, quello del “Corso Stretto”, dove gli aromi del Santo Domingo Pico Duarte, del Cuba Pico Turquino, del Ruanda Ruwenzori, del Tanzania Kilimangiaro, dell’Etiopia Sidamo e tante altre varietà ancora, pervadono l’ambiente.
“La caffetteria è aperta dal 2004 e dopo un lungo fermo post-sisma abbiamo deciso di riaprire in centro nello stesso locale per offrire un’alternativa”, ha raccontato a Virtù Quotidiane Dario, specializzato in tostatura, monorigini e caffè naturali, grazie a diversi corsi professionali seguiti nell’arco della sua carriera di “esperto caffettiere”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.