L’AQUILA: NEL CUORE DEI PORTICI DI SAN BERNARDINO APRE TALLY WEIJL, ABBIGLIAMENTO PER GIOVANISSIME

L’AQUILA – Una nuova luce torna ad accendersi nel cuore dei portici di San Bernardino, all’Aquila, dove sabato apre un punto vendita Tally Weijl, marchio svizzero di abbigliamento, particolarmente apprezzato dalle giovanissime, che conta centinaia di negozi in tutto il mondo.
L’iniziativa è dell’imprenditrice Monia Giuliani e dei giovanissimi figli Chiara e Nicola, di appena 21 e 20 anni, che gestiscono già la profumeria Inestasy in corso Vittorio Emanuele, e si deve a un’operazione portata a termine dalla Urban Immobiliare.
La società Urban Immobiliare dei fratelli Marco e Massimo Urbano, presente ormai già da tempo sulle prestigiose piazze di Roma e Milano, è diventata punto di riferimento per il centro storico dell’Aquila dove ha contribuito alla collocazione di numerose attività commerciali, da ultime quelle di Carrefour Express e Yamamay.
L’inaugurazione di Tally Weijl, in uno spazio di circa 180 metri quadri, sabato 26 giugno dalle ore 10,00.
“Siamo davvero orgogliosi di aver portato questo marchio internazionale all’Aquila, soprattutto di averlo portato in centro, per poter contribuire alla rinascita dei luoghi simbolo della città – ha detto Chiara Caracciolo – . Un ringraziamento particolare a Domenico Liberati, responsabile del marchio per l’ Abruzzo, è grazie al suo aiuto che è stato possibile realizzare questo sogno”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.