LE STORICHE FIAT 500 INVADONO LE ROCCHE PER IL IX RADUNO DELL’ALTOPIANO

ROCCA DI CAMBIO – Successo per il IX Raduno delle storiche Fiat 500 dell’Altopiano delle Rocche, organizzato come ogni anno dal Fiat 500 Club Italia coordinamento di L’Aquila e Pescara, guidato da Alessandro Marinangeli.
Ospite dell’evento Antonio Buttarazzi, vincitore di un campionato europeo, 17 titoli italiani, 3 giri d’Italia ufficiali col gruppo Fiat Abarth e che ora è presidente del Centro Abarth Roma.
Una settantina gli equipaggi che, partiti da Rocca di Cambio (L’Aquila) hanno raggiunto Ovindoli attraversando Rocca di Mezzo.
Il Gruppo Alpini di Rocca di Cambio ha offerto loro una ricca colazione e l’amministrazione comunale ha donato a tutti i partecipanti una busta con prodotti tipici locali.
A Ovindoli è stata invece la Pro loco a offrire un gustoso aperitivo.
La giornata si è conclusa a Rocca di Cambio, dove si è rientrati per il pranzo. I partecipanti si sono divisi tra i ristoranti Il Caminetto e Il giardino di Andrea.
Dagli organizzatori un arrivederci ad Ovindoli per il 2018.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.