L’EX PORTIERE STEFANO TACCONI AD AVEZZANO PRESENTA I SUOI VINI
AVEZZANO – L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi protagonista stasera ad Avezzano (L’Aquila) di una cena degustazione coi vini della sua cantina, Junic.
Tacconi, forte dell’amicizia col noto organizzatore di eventi musicali e culturali e gestore del marchio Sanremo Rock in Abruzzo, Tony Orlandi, al ristorante Fonte Rio di Antrosano presenterà anche il suo libro Junic.
Alle 18 è previsto anche un aperitivo al bar Alessia di Capistrello.
Tacconi, 61 anni, di origini umbre, è stato il portiere della Juve per quasi un decennio, dal 1983 al 1992. Nelle ultime stagioni in maglia bianconera è stato capitano. Con la Juve, a cavallo degli anni 1980 e 1990, ha vinto le maggiori competizioni Uefa per club, unico portiere a vantare questo record.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
