LIBRI, COMICS E STREET FOOD AL FLA FESTIVAL DI PESCARA


PESCARA – Forte delle 25.000 presenze del 2016 torna a Pescara, con 150 eventi e oltre 120 ospiti per la 15/a edizione dal 9 al 12 novembre, il Fla – Festival di Libri e Altrecose sotto la direzione artistica di Luca Sofri, direttore di Il Post.

Diversi gli spazi culturali del capoluogo adriatico pronti ad accogliere il presidente del Senato Pietro Grasso e poi, tra gli altri, Fabio Volo (che presenterà in anteprima nazionale il 10 Quando tutto inizia, ed. Mondadori), Walter Veltroni (con l’autobiografico Ciao, ed. Rizzoli) e ancora Gianrico Carofiglio, Simonetta Agnello Hornby, Brunori Sas, e le voci di Radio Deejay, radio ufficiale dell’evento, La Pina e Luca Bottura.

Una festa nella festa “Il Post a Pescara”, primo incontro del giornale online con i lettori. E debutta al Fla la Scuola Holden di Alessandro Baricco, con tre lezioni frontali dedicate agli appassionati di scrittura su montaggio, ritmo e narrazione di una storia.

Info su www.pescarafestival.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.