MAMME PER L’AQUILA, CINQUE ANNI DI IMPEGNO A FAVORE DEI PICCOLI E LA NUOVA CASA DI BABBO NATALE A PALAZZETTO DEI NOBILI


L’AQUILA – Un compleanno speciale quello dell’associazione Mamme per L’Aquila che ha festeggiato i primi cinque anni di attività con un aperitivo speciale.

“Siamo soddisfatte per tutti gli obiettivi che abbiamo raggiunto in questi anni in nome di una città a dimensione di bambino. Di strada da fare per i piccoli e per le loro famiglie ce n’è ancora tanta ma siamo  grate a tutte le persone e le istituzioni che ci sostengono”, dice a Virtù Quotidiane l’infaticabile presidente Valeria Baccante, alla guida dell’associazione che vanta l’adesione di centinaia di mamme.

Lo scopo dell’associazione è quello di sensibilizzare la città, e soprattutto le istituzioni, ad avere un’attenzione particolare per l’infanzia, a creare spazi attrezzati e adeguati per i bambini e le loro famiglie, iniziative goliardiche e culturali per i più piccini.

L’iniziativa si è svolta con un buffet gentilmente offerto dal supermercato Carrefour Gourmet diretto da Gianluca Guidi, con la torta di compleanno donata dalla pasticceria Celso Cioni di Michela Pacione e la musica messa a disposizione dal dj aquilano Marco Carosone.

“È stato grazie alla professionalità di tante persone che la nostra associazione ha potuto festeggiare i cinque anni di attività”, aggiunge Valeria che annuncia il prossimo appuntamento con la Casa di Babbo Natale in programma a Palazzetto dei Nobili nei giorni 21, 22 e 23 dicembre. (d.brac.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.