MODA, CINEMA E SPORT, AD AVEZZANO TORNA “UNA NOTTE ROMANTICA”


AVEZZANO – Mancano solo poche settimane alla seconda edizione di Una Notte Romantica e fervono gli ultimi preparativi per l’evento più atteso dell’estate di Avezzano (L’Aquila).

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione del Galà ideato e prodotto da Lucia Ciminelli, la macchina organizzativa è già da tempo all’opera per regalare alla terra d’Abruzzo un nuovo e straordinario appuntamento con moda, cinema, sport e beneficienza.

Giovani stilisti emergenti, ospiti prestigiosi e campioni delle Paralimpiadi capitanati da Alex Zanardi, si alterneranno in un magico mix sotto le stelle di Piazza Risorgimento di Avezzano.

In questa nuova edizione sarà data ampia visibilità ad associazioni Onlus. Durante la serata verrà infatti effettuata una raccolta fondi a favore di Avis di Avezzano e P63 Sindrome EEC International.

Tra gli ospiti anche gli attori Roberto Farnesi e Francesco Castiglione, la cantautrice Grazia Di Michele e la cabarettista Rosalia Porcaro.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Avezzano sarà condotta ancora una volta da Alina Di Mattia e Paolo Del Vecchio.

Spetterà a Carmela Caniglia la direzione di palco mentre quella tecnica audio-luci è affidata da Ettore Malandra. Fotografo ufficiale dell’evento sarà Marcello De Luca. Le acconciature degli ospiti saranno affidate a Nazareno Parrucchiere.

Appuntamento il 18 agosto, alle ore 21,00, con la 2^ edizione di Una Notte Romantica.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021