NASCE L’E-COMMERCE “IL BUONO D’ABRUZZO”, ARROSTICINI MA NON SOLO A PORTATA DI CLICK


ALBA ADRIATICA – Per soddisfare la richiesta di tutti gli appassionati dei sapori abruzzesi, dei turisti nostalgici e di chi è cresciuto all’ombra del Gran Sasso e adesso vive fuori regione, è nata l’idea dell’e-commerce ilbuonodabruzzo.it ad opera della Macelleria km 431, la boutique della carne che i fratelli Pasquale, Manuel e Davide Peca hanno aperto ad Alba Adriatica (Teramo).

Sul bancone, o meglio a portata di click, si trovano i gustosi arrosticini di pecora – ancora tagliati a coltello ad opera di un gruppo di donne che lo fa come tradizione vuole – ma anche salumi e sfiziosità abruzzesi insieme ai migliori tagli di carne provenienti da tutto il mondo.

L’idea vuole soddisfare i palati di quanti, in trasferta nel territorio, hanno mangiato il piatto di carne della tradizione locale e che, al rientro, desiderano continuare a gustare le inconfondibili “rustelle”.

Oltre agli arrosticini, di diverse varianti, non mancano i tagli di carne pregiata, per chi volesse a casa una bistecca di Scottona o Fassona, una costata di Sashi Beef o di Manzetta Prussiana, un T-bone di Rubia Gallega o un’entrecote di Kobe. Tutto ordinabile online su ilbuonodabruzzo.it, con consegne rapide e refrigerate che mantengono tutta la freschezza ed il gusto del prodotto.

Presto online ci saranno anche video tutorial per cucinare al meglio i tagli speciali di carne, nella sicurezza delle mura domestiche.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021