NATALE IN ABRUZZO, A CAPESTRANO VILLAGGIO DI BABBO NATALE CON ANIMAZIONI PER GRANDI E PICCOLI

foto d'archivio

CAPESTRANO – Sabato prossimo, 14 dicembre, nel centro storico di Capestrano (L’Aquila), dalle ore 17,00 ci sarà l’apertura della casa di Babbo Natale e locanda degli elfi con postazioni di vin brulè, castagne, fritti e dolci di Natale.

Alle ore 18,00 uno spettacolo di bolle di sapone in “Via degli Elfi”, alle ore 19,00 un bravo raccontastorie animerà la favola di Pinoccio in “Via dei Burattini”, alle ore 19,30, nella “Piazzetta di Babbo Natale”, verranno esposte sculture di palloncini.

La casa di Babbo Natale rimarrà aperta tutti i pomeriggi fino al 19 dicembre, per la consegna delle letterine dei bambini.

L’evento è organizzato dalla Pro loco di Capestrano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, per promuovere il territorio e per allietare il Natale ai grandi ed ai bambini.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.