NATALE IN ABRUZZO, A MONTORIO AL VOMANO MAGIA E COMICITÀ IN UN RICCO CARTELLONE


MONTORIO AL VOMANO – Un fine settimana all’insegna della bella musica e del divertimento per i più piccoli, così parte il ricco cartellone natalizio voluto dall’amministrazione comunale di Montorio al Vomano (Teramo) e organizzato dall’assessore alla Cultura e agli Eventi Lorenzo Valleriani.

“Anche quest’anno Montorio avrà un cartellone natalizio ricco e variegato, con spettacoli di musica, teatro per bambini, magia e comicità, circo contemporaneo e poi la tradizione dello Stu, e il classico immancabile Gospel nella Chiesa di San Rocco”, spiega l’assessore in una nota, “per un susseguirsi di eventi partiti il 6 dicembre che termineranno dopo la metà di gennaio”.

Domenica 8 dicembre in programma un appuntamento dedicato ai bambini, dai 3 ai 10 anni: “Storie nell’armadio” portato in scena da Lagrù Ragazzi alle 17,00 al Cineteatro Comunale “Tonino Valerii”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.