NEL WEEKEND A NOTARESCO LA CASA DI BABBO NATALE


NOTARESCO – Domani e domenica a Notaresco al via la seconda edizione della Casa di Babbo Natale. Una grande tensostruttura riscaldata in piazza San Pietro ospiterà nel fine settimana la manifestazione promossa dalle Gadit, le Guardie Ambientali d’Italia, sezione provinciale Teramo, in collaborazione con il Comune di Notaresco e, in particolare, voluta dalla consigliera con delega alle Manifestazioni e Cultura, Micaela Savini, e dall’assessore al sociale Mariagrazia Taddei.

Babbo Natale arriverà a bordo di una carrozza trainata da cavalli consegnando gratuitamente doni ai bambini. Inoltre, tante attività in programma per il divertimento dei più piccoli: animazione, caccia al tesoro, pop-corn, foto ricordo con Babbo Natale e tanto altro. Ci saranno anche i mercatini natalizi e le mascotte Minnie e Topolino. Tutte le attività sono gratuite. È possibile prenotare la consegna dei regali con una mail di richiesta a babbonatalegadit@gmail.com oppure telefonando al numero 340-9607837.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022