OPEN DAY: IN BICI DALLA COSTA ALLE COLLINE TERAMANE DI PRODUZIONE DELLA DOCG


GIULIANOVA – Un percorso che attraversa la strada costiera, le collinari che portano nelle zone di produzione Docg e le montagnose che portano verso il Gran Sasso, tra le strade più suggestive e ad hoc per il ciclista che desidera pedalare nel verde tra i vigneti ma anche per il ciclista che ama le sfide e le salite dei campioni.

È “Biking Week. Abruzzo terra ideale per una vacanza in Bici!”, uno degli appuntamenti inseriti nel programma della Dmc Hadriatica nell’ambito dell’Open Day Summer 2017 della Regione Abruzzo.

Si tiene dall’1 al 4 giugno a partire dalle ore 17. Toccherà le aree Gran Sasso e Monti della Laga, Colline Teramane, e castelli, rocche e abbazie del Teramano ed è organizzato da “Bikelife live your passion”.

L’effetto moltiplicatore dell’Open day sta consentendo al territorio di vivere un assaggio d’estate nelle sue mille atmosfere e peculiarità ad ogni latitudine. Sport, cultura, storia, tradizioni, folklore, gastronomia e tempo libero saranno i settori cardine attorno a cui girerà il calendario allestito con la collaborazione di partners e associazioni.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022