Cronaca 30 Mar 2024 08:37

Pasqua, al Mercato contadino vince la solidarietà per L’Aquila per la vita

Pasqua, al Mercato contadino vince la solidarietà per L’Aquila per la vita

L’AQUILA – Mille euro dal Mercato Contadino dell’Aquila alla Onlus L’Aquila per la vita, da vent’anni impegnata a sostegno delle attività cliniche e di ricerca in campo oncologico.

La donazione è frutto della lotteria solidale promossa dal mercato in occasione della Pasqua: ieri l’estrazione del biglietto vincente, il numero 0903. Il vincitore si è portato a casa un buono da spendere all’interno dello stesso mercato e un maxi uovo al cioccolato fondente prodotto dalla Fabbrica di cioccolato Glober di Fossa.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, ha raccolto nel giro di poche settimane l’adesione di circa duecento persone che hanno voluto sostenere i progetti dell’associazione, come la realizzazione della foresteria a supporto concreto dei malati oncologici e dei loro accompagnatori durante le cure.

Presenti durante l’estrazione soci e collaboratori del Mercato e Felice Flati, in rappresentanza di L’Aquila per la vita. (g.r.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.