PIÙ SMART, RESPONSIVE E LEGGIBILE, VIRTÙ QUOTIDIANE SI RINNOVA


L’AQUILA – Barra del menù fissa in alto anche quando si scorre la pagina, ottimizzazione delle anteprime degli articoli e dei banner pubblicitari e molto altro.

Virtù Quotidiane si rinnova e, nonostante il già alto livello di adattabilità al mobile, si rende ancor più fruibile dagli smartphone, dai quali ogni giorno accedono migliaia di persone, quasi il 90 per cento del totale degli utenti.

Grazie a poche ma significative modifiche, il quotidiano online che dal 2017 racconta quanto di buono e di bello ha l’Abruzzo, senza trascurare temi scottanti che riguardano la gestione del territorio, da oggi ha una navigazione ancora più piacevole.

Online dall’aprile del 2017, Virtù Quotidiane è sviluppato da Renzo Cappelli con la progettazione grafica affidata a Francesca Ciccone, già nei primi mesi di vita è entrato a far parte dei venti quotidiani più letti d’Abruzzo e attualmente conta più di 10mila lettori unici al giorno.

L’ammodernamento del sito è costante e non si ferma qui: nei mesi scorsi era stato attivato il sistema di notifiche push che permette di avere sul proprio smartphone aggiornamenti in tempo reale sulle notizie pubblicate. Un sistema al quale si sono iscritti più di quattromila lettori e che ha incrementato notevolmente il traffico sul sito, e al quale nei prossimi mesi seguirà un completo restyling grafico.

Ai lettori in costante crescita, che da quando è stata inserita la possibilità di sostenere l’attività di Virtù Quotidiane attraverso il semplice sistema di Paypal si sono rivelati anche molto generosi, va il sentito ringraziamento dell’intera redazione.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.