Cronaca 09 Lug 2017 18:52

PREMIO MAJELLA: ARTICOLO VIRTÙ QUOTIDIANE SU VINI ALTURA TRA FINALISTI

PREMIO MAJELLA: ARTICOLO VIRTÙ QUOTIDIANE SU VINI ALTURA TRA FINALISTI

PESCARA – L’articolo di Virtù Quotidiane Caratteri forti, eroi di montagna: un’etichetta per i vini d’altura abruzzesi di Jolanda Ferrara è tra i 6 finalisti del Premio di Letteratura Naturalistica Parco Majella, nella sezione C dedicata agli articoli giornalistici.

Per questo giornale, che proprio oggi, 9 luglio, compie 3 mesi di vita, è un motivo di orgoglio e di forza per andare avanti.

La cerimonia di premiazione è prevista sabato 22 luglio in Piazza Madonna del Carmine ad Abbateggio (Pescara).

Giunto alla sua XX edizione e rivolto a scrittori, professionisti e dilettanti, e giornalisti italiani e stranieri, il Premio si svolge sotto l’Alto Patronato del presidente della Repubblica Italiana e l’egida del Columbus Centre, centro studi e cultura italiana di Toronto, ha avuto il patrocinio della Presidenza dalla Giunta e del Consiglio regionale, dell’Ente Parco Majella, della Provincia di Pescara, della Comunità montana Majella Morrone, del Comune di Abbateggio, della città di Pescara, della città di Montesilvano, del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore, del Comune di Roccamorice, del Comune di Sant’Eufemia a Majella, del Comune di Serramonacesca, del Comune di Turrivalignani, della Pro Loco di Abbateggio, dell’Associazione Case di Terra, della Fondazione Caripe e di Abruzzo Promozione Turismo.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.