PUBLIC ENEMY, COCKTAIL IN LATTINA A DOMICILIO E PARTNERSHIP CON DOLCI AVEJA E 67CENTO


L’AQUILA – “Il cocktail, in realtà, è solo un’occasione di incontro. È un rito al quale ognuno si invita da solo per farsi un po’ di festa”, diceva Marcello Marchesi.

“È questo il motivo per il quale abbiamo deciso di portare i cocktail del Public Enemy a casa di tutti gli aquilani, perché in questo periodo abbiamo tutti bisogno di un po’ di festa”, afferma Valerio Panepucci, titolare e bartender del Public Enemy di L’Aquila. “Per i nostri cocktail abbiamo scelto le lattine di alluminio, un contenitore amico dell’ambiente, riciclabile all’infinito, ma anche un mezzo di comunicazione, ovvero le etichette personalizzate che ci permettono di inviare dei messaggi a tutti i nostri clienti. Etichette a tema natalizio, realizzate da Nina’s Studio, agenzia di comunicazione di L’Aquila che ci segue da 7 anni”.

La prima etichetta recita lo slogan “A te e famiglia” (mantra del Natale per eccellenza) mentre la seconda un bel “vaffa” al 2020, un modo simpatico di esorcizzare questo difficile anno e un portafortuna per il nuovo.

Ma dopotutto il bar è un luogo di incontro e di unione, al bar si va per festeggiare, per dimenticare. È il posto dove, bevendo un drink, si conclude un affare o una serata, nascono amicizie e amori e nel caso del Public Enemy l’amore si rivolge proprio al territorio.

“Sono due le realtà che abbiamo voluto valorizzare” prosegue Valerio Panepucci, “il “Gin 67/cento, realizzato dalla prima distilleria della città, disponibile in due varianti, Botanical e Foraged, per gli amanti del gin tonic; e i prodotti di Dolci Aveja, azienda storica del territorio aquilano. Con i loro liquori abbiamo realizzato 3 cocktail: ‘L’Aquila-Torino’, un drink da aperitivo composto dal Bitter Aveja, vermouth rosso, liquore allo zafferano e genziana. Un Genziana Tonic e il ‘Caffè Aquilano’, una variante del più famoso Irish Coffee, drink da bere caldo a base di Whiskey e caffè realizzato con le miscele speciali di ’99 Caffè”.

Questi e molti altri cocktail in lattina potranno essere ordinati, insieme al box aperitivo, durante tutto il periodo delle festività, dal 27 al 31 dicembre e dal 5 al 10 gennaio.

Il servizio di consegna a domicilio è disponibile dalle 18,30 alle 21,00. Per informazioni e ordini 349-0654265 o sul sito internet del Gastro Pub: www.publicenemygastropub.com.

LE FOTO

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021