“QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO”, CENA-SPETTACOLO ALL’AQUILA


L’AQUILA – La Compagnia teatrale il Cerchio, in collaborazione con la Scuola di Teatro Drama, propone per la Festa della donna, venerdì 8 e sabato 9 marzo alle ore 20,30 (inizio spettacolo ore 21,00) la cena spettacolo “Quello che le donne (non) dicono” di Luca Centi Pizzutilli, con Benedetta Mancini, Maria Beatrice Lo Re, Chiara Leardi, Francesca Del Grosso ed Eleonora Nardecchia, con la regia di Rosanna Lancione, presso il Ristorante 99 Piatti, sulla strada statale 17 all’Aquila.

Una commedia con cinque donne moderne alle prese con la realizzazione professionale, familiare e sentimentale. Cinque mondi diversi che mostreranno allo spettatore come non sempre il lavoro o l’uomo ideale bastino a rendere una vita perfetta; come la felicità si possa nascondere anche in un lavoro umile, in un’amicizia pura, o semplicemente nella vita che non si è vissuta, ma che si può sempre recuperare.

Menù: antipasto 99 piatti (polentina alla concia con lardo di colonnato e speck; sformato di cavolfiore con guanciale, noci, gorgonzola e tartufo; sfoglia di pera al forno con pecorino fuso; involtini di verza con patate e radicchio; parmigiana; crostino del giorno); fusilli zucca, radicchio e guanciale; pasta all’amatriciana; filetto di maiale al forno gratinato alle erbe con mela al calvados; sbriciolata di millefoglie con crema chantilly; acqua e vino della casa.

Cena+spettacolo: 35 euro. Informazioni e prenotazioni 349-2550046, 340-3878214, compagniateatraleilcerchio@gmail.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.