RADUNO DI “INSTAGRAMERS” PER RISCOPRIRE ROCCA CALASCIO E SANTO STEFANO DI SESSANIO


SANTO STEFANO DI SESSANIO – Domenica 13 ottobre la community di Instagram ig_laquila organizza l’instawalk “#discovercalascio” alla scoperta dei borghi di Rocca Calascio e San Stefano di Sessanio (L’Aquila).

Per chi non conosce un instawalk, consiste nell’incontro tra diversi utenti del popolare social network dedicato alla fotografia in un dato punto di interesse, per camminare e insieme scattare e condividere. Un incontro che permette di riscoprire le bellezze della propria terra.

L’incontro dei partecipanti è previsto alle ore 9,30 presso il paese di Calascio, da lì si procederà con la passeggiata guidata verso la Rocca. Riscendendo, pausa pranzo a Santo Stefano di Sessanio, per poi concludere la giornata con una passeggiata libera lungo le vie del borgo.

Gli hashtag della giornata saranno #discover_therock, #ig_laquila, #instawalk, #legiornateig, #ig_abruzzo, #ig_teramo, #ig_chieti, #igpescara.

La quota di partecipazione è di 22 euro, comprensivi di pranzo e guida. L’organizzazione consiglia scarpe da ginnastica o da trekking e un vestiario a strati.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 392-5777806 (Caterina) e 347-3665749 (Luca). (a.d.m.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.