RIAPRE IL SUGGESTIVO CASTELLO DI ROCCASCALEGNA


ROCCASCALEGNA – A partire da domani, il castello medievale di Roccascalegna (Chieti) è di nuovo aperto e visitabile su prenotazione con visita guidata al prezzo unico di 4 euro.

L’orario della vostra visita può essere scelto nelle fasce orarie 10-13 e 15-18 e si può prenotare via web (castelloroccascalegna.com) con pagamento on line, oppure telefonando al 335-8767589 con pagamento sul posto.

Per agevolare le operazioni amministrative, che includono la firma e la consegna dell’autocertificazione da parte del visitatore, si consiglia la prenotazione ed il pagamento on line via PayPall, con download dell’autocertificazione che dovrà essere consegnata compilata e firmata al personale al momento della visita.

È anche consigliabile recarsi in biglietteria almeno un quarto d’ora prima dell’orario di visita fissato, e dotati di mascherina, che dovrà essere indossata per tutta la durata della visita. Ai turisti sprovvisti di mascherina non sarà permesso accedere al Castello.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.