ROCK ALTERNATIVO IN ACUSTICO AI DUE MAGI, IL LOCALE DIFFUSO NEL CENTRO DELL’AQUILA


L’AQUILA – Due chitarre, un basso, una voce e una batteria per un mix di suoni alternativi qui declinati in acustico. Questi sono gli Y.A.W.P. che tornano dal vivo martedì 18 agosto ai Due Magi, locale diffuso che si affaccia in piazza Duomo all’Aquila.

Un progetto, un esperimento, nato nell’hinterland aquilano, nella zona commerciale ovest a due passi dal centro storico.

L’influenza degli Y.A.W.P. è quella del rock americano, ma sono diversi i brani di produzione propria che includono anche alcune poesie di Federico García Lorca, elaborate con arrangiamenti originali.

La band è stata fondata da Piero Pozzi alla batteria, insieme a Fabio Iuliano alla chitarra, Stefano Millimaggi alla chitarra e alla voce, Mirco Pignatelli al basso,  Alessandra Chiarelli al violino, Ilaria De Angelis al baile e percussioni.

In serata spazio anche a qualche omaggio ai successi internazionali e ai cantautori italiani.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021