Cronaca 11 Dic 2018 18:16

ROMA, SCRITTORI AQUILANI A PRANZO TRA MUSICA, PAROLE E SAPORI ABRUZZESI

ROMA, SCRITTORI AQUILANI A PRANZO TRA MUSICA, PAROLE E SAPORI ABRUZZESI

L’AQUILA – Aurora Edizioni, casa editrice indipendente, organizza per domenica 16 dicembre un appuntamento tra musica, cibo e letteratura che vede ospiti due autori abruzzesi.

Fabio Iuliano con il suo Lithium 48 e Giuseppe Tomei con Io non c’ero: due racconti, due modi differenti (ma non troppo) di scavare e indagare nell’animo umano.

Un incontro a pranzo (ore 13), per cui è stato elaborato un menu dedicato, in una sessione che darà spazio anche alla musica dal vivo.

Appuntamento ad Arrosticini divini, il primo franchising di arrosticini abruzzesi, sbarcato da qualche mese anche a Roma, nel quartiere San Lorenzo. Birre artigianali e vini abruzzesi sfusi o imbottigliati dalle migliori cantine accompagnano il pasto in un ambiente caldo e accogliente.

Informazioni e prenotazioni al numero 06-4451156.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.