SCORCI D’ABRUZZO, UN CONCORSO FOTOGRAFICO PER MOSTRARE LA GRANDE BELLEZZA ALL’EUROPA


L’AQUILA – Abrussels, associazione senza scopo di lucro formata dagli Abruzzesi di Bruxelles, con il patrocinio del Consiglio regionale dell’Abruzzo, nella persona del presidente Lorenzo Sospiri, lancia il concorso “Scorci d’Abruzzo 2019”, il cui scopo è mettere in mostra le bellezze monumentali e architettoniche della regione attraverso una selezione di fotografie e video, per un pubblico proveniente da tutta Europa.

Inoltre una sezione speciale sarà dedicata al decennale del terremoto, che sconvolse L’Aquila e il territorio circostante il 6 Aprile 2009.

Il concorso è gratuito e aperto a fotografi e videomakers amatori e professionisti, provenienti da tutta Italia, nonché ad associazioni culturali,e/o di promozione sociale che abbiano la loro sede in Abruzzo.

Per partecipare al concorso basta accedere alla sezione Attività del sito www.abrussels.com, compilare il modulo e inviarlo assieme al materiale (fotografie e/o video) all’indirizzo email contest@abrussels.com.

Al termine del concorso, fissato per il 28 giugno, una giuria selezionerà gli scatti ed i video migliori, i quali saranno esposti nel mese di luglio in Bruxelles (Belgio), presso una o più sale di pubblico accesso appartenenti a partner locali di Abrussels.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.