SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE, CORSO DELLA CONFCOMMERCIO A PESCARA


PESCARA – La Confcommercio di Pescara, per il tramite della società Cat Ascom Servizi, organizza corsi riconosciuti dalla Regione Abruzzo per il rilascio della abilitazione alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande (le lezioni si svolgeranno nelle aule della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro 1/3).

Giovedì 19 settembre partirà un nuovo corso per intraprendere un’attività di vendita nel settore alimentare o un ‘attività di bar, ristorazione, e somministrazione di alimenti e bevande.

Poiché sono disponibili ancora alcuni posti si invita chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara, Via Aldo Moro, 1/3. Telefono 085-4313620.

Gli argomenti trattati sono i seguenti: Area Alimentare: area nutrizionale, area igienico sanitaria e Haccp Area Tecnico–Amministrativa: normativa di settore, diritto commerciale, legislazione tributaria, gestione operativa dell’attività, marketing e tutele del consumatore, normativa del lavoro e sicurezza sui luoghi di lavoro.

È un corso riconosciuto dalla Regione Abruzzo e pertanto sarà consegnato ad ogni partecipante al termine delle lezioni un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Abruzzo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021