“SOTTOCOSTA”, AL PORTO TURISTICO DI PESCARA TORNA IL SALONE NAUTICO


PESCARA – È tutto pronto per la sesta edizione di “Sottocosta”, uno dei più importanti Saloni Nautici del Centro Sud Italia, che si terrà dal 25 al 28 aprile al Porto Turistico di Pescara.

L’evento, ideato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dal Marina di Pescara, si avvale della preziosa collaborazione di Assonautica.

L’iniziativa, che si estenderà su un’area di circa 4.000 metri quadri, oltre all’esposizione e alla vendita di barche, e di tutto ciò che ruota intorno alla nautica, proporrà un ricco programma, con oltre 40 eventi, tra interventi di testimonial, incontri tematici, workshop, convegni, premi di design nautico, spettacoli in mare, uscite in barca, progetti di educazione ambientale, sfilate modamare, cooking show, aperitivi tematici, videoproiezioni e degustazioni al calice con aree dedicate.

“Nel 2018 la nautica ha evidenziato una crescita del 33% – dice Carmine Salce, vice presidente dell’ente camerale locale -. Questo ci fa riflettere sulle prospettive di questo Salone che, insieme a quello di Venezia, rappresenta un appuntamento fisso dell’Adriatico”.