TAKEVERY, CON LA NUOVA LAVANDERIA BEVI DOVE E QUANDO VUOI


PESCARA – Bevi dove e quando vuoi. Inizia da questa settimana il servizio Takevery della Nuova Lavanderia, il cocktail bar di via Cesare Battisti, nato quasi sei anni fa dall’idea di Francesco Silvestri, in quella che un tempo era proprio una lavanderia.

Dopo due mesi di fermo totale, lo speakeasy pescarese riapre in versione Take delivery, con servizio a domicilio e d’asporto, sotto il segno della benaugurante filosofia  “Aloha e Sciabbenedett”, che da sempre caratterizza il mondo accogliente e informale della Nuova Lavanderia.

Attraverso una app dedicata, è possibile scegliere tra 11 cocktail, per due persone, i super cavalli di battaglia di Francesco e dei ragazzi del suo staff, in versione pret à porter. E in effetti il ricavato della nuova modalità di servizio sarà destinato proprio alla creazione di un fondo per i dipendenti.

Il Takevery della Nuova Lavanderia è attivo martedì, giovedì e sabato dalle 18,30 alle 21.

Al momento della scelta, oltre agli ingredienti sono indicati i packaging che verranno utilizzati e le istruzioni per la preparazione a casa. I cocktail verranno consegnati in due formati. C’è la bottiglietta da 150 ml e la fialetta da 90 ml. Ovviamente il tutto sarà preparato e imbottigliato solo al momento dell’ordine.

Nell’ottica della sostenibilità, nel menù c’è anche qualche consiglio di riutilizzo. La soda avanzata, per esempio, utilizzata per innaffiare le piante, può diventare perfetta per rafforzarne per le radici.
Per ogni ordine in omaggio verrà consegnata una busta di ghiaccio Hoshizaki per completare i cocktail.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021