TAVOLA ROTONDA VIRTUALE SULL’AMBIENTE CON ASSOCIAZIONI AQUILANE


L’AQUILA – Domenica 26 aprile alle ore 16 le associazioni “Ju Parchetto con Noi”, “Le Api Nel Cuore” e Greenpeace Gruppo Locale L’Aquila, “Vesti la Natura”, Slow Food L’Aquila e Asm L’Aquila proporranno un confronto sull’ambiente in diretta sulla pagina Facebook “Ju Parchetto Con Noi”.

Con l’obiettivo di continuare nella rete tra tra varie associazioni ed enti locali che hanno a che fare con l’ambiente e nella sensibilizzazione in tal senso.

Si tratterà di attivismo giovanile e non, di cambiamenti climatici, dell’importanza dell’ape come insetti impollinatore, della moda sostenibile, della condotta “slow food” e del modo corretto di fare la raccolta differenziata.

Saranno presenti Mirko Ludovisi (Associazione Ju Parchetto con Noi), Lorenzo Ricci (Greenpeace – Gruppo locale L’Aquila), Gianluca Capanna (Associazione Le Api Nel Cuore), Sonia Fiucci (Asm L’Aquila), Cristian Perinelli (Vesti la natura – Moda Sostenibile), Quirino Crosta (Slow Food L’Aquila).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.