TENNIS E CUCINA GOURMET, A GUARDIAGRELE UNA GIORNATA TRA IL CAMPO E “LE STELLE”


GUARDIAGRELE – Una giornata all’insegna del benessere, fisico ma non solo, con ampie gratificazioni anche per il palato, è quella in programma a Guardiagrele (Chieti) domenica 8 marzo.

L’associazione sportiva dilettantistica For Tennis Team di Scerne di Pineto (Teramo) in collaborazione con Antidotes mercatura indipendente vini naturali e affini, organizza uno stage di tennis dedicato ad appassionati e atleti al centro sportivo Plenabonis, che sarà arricchito da una degustazione con sommelier di vini naturali e da un pranzo e/o da una cena gourmet al ristorante una stella Michelin Villa Majella.

Il programma prevede 3 ore di allenamento in campo e in palestra, dalle 10 alle 12. Alle ore 13 aperitivo e degustazione guidata dei vini del territorio, alle 13,30 pranzo e alle 16,30 giro turistico di Guardiagrele.

Lo staff tecnico sarà composto da Alessio Pistilli, Maestro Nazionale, Simone Pistilli, Istruttore secondo livello, Marco Di Simone, Istruttore primo livello, Domenico Faragalli, Preparatore Atletico, Mattia pipoli, aiuto preparatore Atletico.

La quota di partecipazione è di 149 euro, ai quali aggiungere 60 euro per il pernotto in camera singola e 80 per quello in camera matrimoniale.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’agenzia Narramondo al numero 0872-44062 (Manolo Di Pietro). Per informazioni tecnico sportive nextscuolatennis@gmail.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.