TOUR DELLE AUTO ABARTH ATTRAVERSA LA PROVINCIA DELL’AQUILA


SULMONA – Rombo inconfondibile, livree multicolor e Scorpione bene in vista: questo è il “Tour Valli d’Abruzzo 2017”, il raduno delle Abarth che in questo fine settimana ha percorso le strade della provincia dell’Aquila.

Partiti sabato dalla Capitale la prima tappa è stata a Celano per poi proseguire nella Valle Peligna, passando per Introdacqua fino al “traguardo” di piazza Garibaldi nel cuore di Sulmona.

L’evento è stato organizzato dall’Abarth Club Roma.

“La nostra associazione – dice Alessandro Pelosi, consigliere dell’Abarth Club Roma – ogni anno organizza eventi sportivi e culturali mirati a far conoscere borghi e paesi suggestivi presenti sul nostro territorio e troppo spesso dimenticati. Proprio per questo abbiamo scelto l’Abruzzo, per i suoi paesaggi mozzafiato e le città pregne di storia, come successo nel 2014 con la città dell’Aquila dove abbiamo portato in visita circa 65 automobili”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021