UNA GIORNATA CON IL TOMBOLO AQUILANO AL LABORATORIO “LE MANI D’ORO”


L’AQUILA – Sabato 28 settembre, presso il laboratorio di tombolo aquilano “Le Mani d’Oro” di Maria Cristina Bravi in via Lussemburgo 7 a L’Aquila, si terrà “Una giornata con il tombolo aquilano”.

Sarà l’occasione per vedere esposti i lavori delle merlettaie del gruppo di studio “Le Manucce d’Oro” che saranno riunite nel laboratorio-scuola per tombolare insieme.

La piccola esposizione raccoglierà i lavori realizzati dalle allieve durante i corsi, dal punto nuovo al punto antico aquilano.

i potrà oltretutto ammirare una parte delle opere esposte durante la mostra “La Riscoperta di un’arte antica” che si è tenuta ad agosto presso la sede del Palazzo dell’Emiciclo.

Con l’occasione si potranno avere maggiori informazioni per le iscrizioni al nuovo corso per principianti che partirà in ottobre.

Ci sarà anche l’opportunità di usufruire di una lezione di prova gratuita previa prenotazione.

Le prenotazioni devono essere fatte entro il 25 settembre tramite messaggio Whatsapp al 339-5007878 o via email a lemanidoro@tiscali.it o direttamente in sede.

Gli orari saranno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19,00.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.