VIA ROIO SOTTO LE STELLE: ECCO L’ULTIMO VENERDÌ SERA AQUILANO PRIMA DELLE VACANZE


L’AQUILA – Degustare, ascoltare e ballare sotto le stelle di Via Roio, in una notte d’estate in cui divertirsi torna ad essere l’imperativo! Via Roio, una strada come tante che di venerdì sera si trasforma in un dancefloor tra giochi di luci e corpi che ballano.

Domani venerdì 4 agosto l’ultimo appuntamento prima delle vacanze. “Via Roio Sotto le Stelle” è l’evento ideato e organizzato da Fratelli–il bacaro2.0 e il Bar Gelateria Duomo.

La terza notte da trascorrere insieme tra suoni, gusto e magia. La magia del centro dell’Aquila, quel fascino della storia che intreccia la voglia di vivere. Quel divertimento che sa di passato ma contemporaneamente proietta nel futuro di questa città.

Per la cena Fratelli come di consueto proporrà un menù a base di prodotti tipici, salumi e formaggi del territorio organizzati nei loro classici taglieri, un primo piatto della tradizione aquilana e il dolce della casa. Naturalmente non mancheranno i vini scelti tra i migliori della nostra regione.

Nella musica torna invece quel connubio perfetto, ormai sperimentato, fatto di Dj set e sax: saranno Claudio Spagnoli Dj e Alberto Grossi a scaldare, se mai ce ne fosse bisogno in queste già calde notti d’estate, animi e pista.

Menù cena + one free drink per il dopocena 20 euro. Per info e prenotazioni cena o dopocena Fratelli-Il Bacaro e Bar Duomo 339-2165800.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.