ZONFA APRE LA CENA DI GALA DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI TENNIS A CASTEL DI SANGRO


CASTEL DI SANGRO – Cena di gala in grande stile, lunedì prossimo a Castel di Sangro (L’Aquila) in occasione dei campionati mondiali studenteschi di tennis, che animeranno la cittadina dal 2 al 9 giugno.

Lo chef stellato William Zonfa sarà infatti il protagonista di uno show cooking che aprirà la serata, lunedì prossimo, curata dagli studenti dell’Alberghiero “De Panfilis” di Roccaraso.

Ai campionati, organizzati da Ministero dell’istruzione e dall’Isf (International Schools Sport) in collaborazione con Ufficio scolastico regionale (Usr), Federtennis, Comune di Castel di Sangro e Coni, con il patrocinio della Regione., parteciperanno dodici nazioni e 109 giovani atleti provenienti da tutto il mondo che arriveranno, tra gli altri Paesi, da Stati Uniti, Nuova Zelanda, Olanda, Emirati Arabi, Australia e Inghilterra.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.