A CAMPLI VISITE NEI MUSEI E CONCERTI PER LE GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO


CAMPLI – Sono in programma per domani, sabato 26, e domenica 27 le Giornate Europee del Patrimonio, con eventi e iniziative nei luoghi statali della cultura.

Ecco tutto gli appuntamenti in programma a Campli (Teramo), uno dei borghi più belli d’Italia.

Presso il Museo nazionale Archeologico domani, sabato, conferenza sul tema “Viaggi sonori” Canto e flauti, dalle ore 16,30 alle 18,00, a cura di Carlo Di Silvestre e Graziella Guardiani.

Sempre sabato apertura serale con il biglietto d’ingresso al costo simbolico di 1 euro dalle 20,00 alle 23,00. Concerto “Ensemble Braga” a cura del Conservatorio Musicale Gaetano Braga di Teramo.

Domenica 27 visite guidate gratuite a cura dell’Associazione D-Munda, dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Domenica 27 apertura straordinaria serale dalle 20,00 alle 23,00. Concerto dell'”Ensemble Braga” a cura degli allievi e docenti del Conservatorio Braga.

Presso l’Area Archeologica della Necropoli di Campovalano domani, sabato 26, apertura straordinaria notturna dalle 20 alle 23.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.