AL LOFT 128 DI SPOLTORE LA STAR DEL BLUES INTERNAZIONALE DIANE BLUE


SPOLTORE – Continuano gli appuntamenti musicali di spessore internazionale allo “Spazio Soft Loft” del giovedì,  organizzato dal Loft 128 di Spoltore (Pescara) in collaborazione con Music Force.

Questa volta sarà Diane Blue che direttamente dagli Usa, calcherà il prestigioso palco del Loft 128.

Una nomination al Blues Music Awards 2020 della Blues Foundation, seguita dall’uscita del suo ultimo album Look for the Light, inserito nella classifica internazionale “Roots Music Report Top 50 Contemporary Blues Album of the Year 2019”, fanno di Diane Blue un’autentica star internazionale del panorama blues.

Una voce profonda, uno stile appassionato, una lirica potente, sono solo alcune delle peculiarità che la contraddistinguono e che da più di quindici anni la portano a solcare i palchi dei miglior jazz club in tutto il mondo.

L’artista è attualmente è impegnata in una tournée europea coadiuvata da una band tutta italiana con Franco Angelozzi all’organo, Maurizio Matt alla chitarra, Luigi Ridolfi al basso e Valerio Pompei alla batteria.

Un concerto da non perdere, per tutti gli amanti del soul blues e non solo.

L’inizio del live alle 22,00. Ulteriori informazioni al numero 339-2938948 (Barbara Del Fallo) oppure consultando il sito internet www.musicforce.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.