“BINOMIO FANTASTICO”, ALLA CHIESA DEL CROCIFISSO DELL’AQUILA UNA RASSEGNA DI TEATRO, MUSICA E DANZA


L’AQUILA – Dall’incontro tra alcuni artisti del territorio, in collaborazione col Teatro Stabile d’Abruzzo, è nata all’Aquila la rassegna di teatro, musica e danza “Binomio fantastico”.

Tanti gli spettacoli in programma, tutti previsti all’esterno della Chiesa del Crocifisso (nel parco del Castello Cinquecentesco).

La rassegna, dedicata a grandi e bambini, parte lunedì 27 luglio con il “Pinocchio” di Fantacadabra e proseguirà fino a sabato 1 agosto.

In scena saranno associazioni culturali e artisti della città e non solo: Teatrabile, Cristiana Alfonsetti, Giulio Votta, I Guastafeste, DiversaMenteDanza, Tiriteri, Pulcinellarte, Teatro Dedalus.

Gli spettacoli si terranno su due appuntamenti giornalieri, alle 18,00 e alle 21,30. Informazioni e prenotazioni al numero 329-6777332.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.