DAVID BOWIE, L’OMAGGIO AL DUCA BIANCO ALLA BIRRERIA GRAN SASSO


L’AQUILA – Ancora un’altra serata live alla birreria Gran Sasso dell’Aquila, venerdì 22 marzo. Sul palco l’Aladdin Insane David Bowie Tribute, in una session acustica. Al piano e alla voce Ambra Mattioli e Francesco Infarinato.

L’eredità che ha lasciato il Duca Bianco è enorme e comprende un vasto patrimonio musicale, artistico e visuale inteso nel senso più lato del termine.

Di lui abbiamo appunto moltissimo materiale fotografico dal quale si evince quanto egli fosse metamorfico e camaleontico. Icona di stile, intuì molto presto che la cura di sé stessi e della propria immagine è di fondamentale importanza per un artista.

Perciò, di David Bowie ne sono esistiti moltissimi e quasi tutte queste identità ci appaiono essere in aperto contrasto tra loro, pur rimanendo fedeli ad un unico uomo, un unico artista e a un unico genio visionario.

Informazioni e prenotazioni 328-2163048.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022