“FESTIVAL BUSCI”, A MONTEREALE TORNA RINNOVATO L’APPUNTAMENTO CON LA MUSICA


MONTEREALE – La prima edizione del “Festival Busci”, nell’omonima frazione di Montereale (L’Aquila) dove da qualche anno campeggia una scritta in stile Hollywood, è in programma il 21 agosto a partire dalle ore 18,30. L’evento già esistente, che in passato ha visto la partecipazione di Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, si è rinnovato dopo due anni di interruzione a causa della pandemia e ha cambiato nome.

Come spiega il presidente dell’associazione “So de Busci” Remo Ceci, “quest’anno per ripartire abbiamo preferito concentrare il Festival in un solo giorno. L’evento musicale e di intrattenimento avrà molti ospiti dai nomi noti, anche aquilani come le dj Michela Lemme e Matilde Lemme. Poi l’ospite più atteso è Ludwig, classe 1992, conosciuto per lo più per il brano ‘Domani ci passa’”.

L’evento è a pagamento e ha il costo di 15 euro.

“Le prevendite stanno già andando molto bene, ci aspettiamo quindi la buona riuscita del Festival. Lo spazio ce n’è tanto, quindi vi aspettiamo numerosi”.

Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento Marta Ceci, Remo Ceci, Antonio Forti, Lorenzo Forti, Riccardo Fratoni, Daniele Sabatini, Federico Sabatini, Noemi Sabatini, Patrizia Pietrangeli. Con il patrocinio del Comune di Montereale. (a.v.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022