L’AQUILA, I NAKOSANOWA PRESENTANO IL DISCO D’ESORDIO ALL’APERITIVO DI NATALE
L’AQUILA – Chissà se si affacceranno dal balcone, sotto il quale come da tradizione migliaia di persone stanno brindando al Natale. Quel che è certo è che la band progressive rock aquilana NakoSanowa ha scelto un giorno e un luogo davvero felici per presentare il disco d’esordio: la mattina del 24 dicembre al Sasha Ju Tattoo che affaccia su piazza Regina Margherita.
Il primo album del power trio prog rock è omonimo al nome della band, che intreccia il dialetto aquilano con un immaginario dal sapore ironicamente nipponico. I NakoSanowa sono Valerio Tortoreto (chitarra), Emanuele Capogna (basso) e Stefano Ianni (batteria) e nascono nel 2014. Il disco, composto da 7 tracce, è stato registrato e mixato da Fabio Marchetti del REC recording studio.
Verrà presentato nel corso dell’affollatissimo aperitivo della vigilia di Natale, all’interno degli studi della tatuatrice Sasha Prosperi in via Garibaldi 3., che spesso ospitano mostre, eventi e iniziative culturali.
L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Radio L’Aquila 1, dalle 11,00 alle 17,00.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
