NOCE MOSCARDI, DUE NUOVI DISCHI ANCHE SU VINILE


L’AQUILA – Dopo l’uscita dei sei singoli anticipatori, sarà finalmente possibile ascoltare interamente i due lavori del cantautore Noce Moscardi, “Arcobalena” e “Nox”: due raccolte distinte che incarnano le due differenti anime dell’artista, rappresentative l’una del giorno, l’altra della notte.

Tutte le caratteristiche di questo particolare esordio discografico verranno discusse giovedì 11 giugno alle ore 18,30, in una presentazione che si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Interverranno, presentati dall’attore Matteo Di Genova, diversi ospiti tra cui il musicologo Gabriele Sfarra, il cantautore milanese Bandit ed il frontman della band Bussola rotta a Sud Est, Claudio Del Tosto. Per assistere in qualità di spettatori basterà accedere ad un link diffuso sull’evento Facebook e sulla pagina ufficiale del musicista.

Dallo stesso giorno sarà possibile acquistare gli album in formato digitale sul profilo Bandcamp del cantautore, e i cd in formato fisico presso la Libreria Polarville dell’Aquila (o prenotandoli dalla pagina Facebook di Noce Moscardi).

Per gli amanti del vinile invece è già attivo un servizio di pre-order attraverso il sito Cd-click.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.