ROBERTO CIUFOLI ALLO CHALET DEL LAGO DI CAMPO FELICE


ROCCA DI CAMBIO – In collaborazione con la Campo Felice Ski e la Pro loco Rocca di Cambio, l’organizzazione benefica “Sciattori” ha messo in “pista” una serie di spettacoli che si svolgono nel comprensorio sciistico di Campo Felice e nel paese di Rocca di Cambio (L’Aquila).

Concerti, reading, spettacoli teatrali, con protagonisti come Roberto Ciufoli, Jonis Bascir, Max Paiella.

Si tratta di un piccolo cartellone di eventi, consultabile anche sulla pagina Facebook della Pro loco, per partecipare ai quali gli organizzatori suggeriscono di munirsi di una felpa, considerando le altitudini a cui si svolgono che, anche ad agosto, regalano una certa frescura.

Gli appuntamenti, iniziati sabato scorso, proseguono fino a domenica 23 e giovedì prossimo, 13 agosto allo Chalet del Lago arriva Ciufoli, attore, doppiatore, comico e regista teatrale che alle ore 17,00 porta in scena “Tipi”: imprevedibile ed eclettico, Ciufoli porta ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano. Attraverso monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, accompagna lo spettatore in un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore.

Dopo lo spettacolo aperitivo con dj set.

Sempre allo Chalet del Lago sabato 22 agosto alle ore 17,00 sarà la volta del “Concerto jam session a sorpresa: dalla Dodecafonia alla Techno passando per casa”, a seguire aperitivo con dj set.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.