WEEKEND IN MUSICA DA NORD A SUD, DA JOVANOTTI A ZUCCHERO E GIORGIA


ROMA – Jovanotti fa tappa al Mandela Forum di Firenze: appuntamento sabato, domenica, martedì, mercoledì. Sabato al MediolanumForum di Assago (Milano) ci sono i Toto. Zucchero sarà al Palasele di Eboli (Salerno) domani, sabato al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), lunedì al Palaflorio di Bari e martedì alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Giorgia domani al MediolanumForum di Assago (Milano), lunedì e martedì alla Kioene Arena di Padova. Brunori Sas martedì all’Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì al teatro Lyrick di Assisi (Perugia).

Maneskin in tour: domani al The Cage di Livorno, venerdì al Viper Club di Firenze, domenica al Vox Club di Nonantola (Modena).

Domani Antonello Venditti si esibisce al Gran Teatro Geox di Padova. Riki in concerto domani all’ObiHall teatro di Firenze, venerdì all’Estragon di Bologna, sabato al Vox Club di Nonantola (Modena). Pfm live al Gran Teatro Morato di Brescia venerdì, domenica al teatro Lyrick di Assisi (Perugia), lunedì al teatro Olimpico di Roma, martedì al teatro Augusteo di Napoli. Gianni Morandi in tour: sabato al Pala Lottomatica di Roma, lunedì al Palasele di Eboli (Salerno).

Giovanni Allevi domenica suona al teatro Politeama di Genova, lunedì al teatro Petruzzelli di Bari. Levante è di scena domani all’Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato al teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), lunedì al teatro Augusteo di Napoli, martedì al teatro Politeama Greco di Lecce. Umberto Tozzi venerdì al teatro Verdi di Firenze, martedì al teatro degli Arcimboldi di Milano. Ghemon venerdì è in cartellone all’Argo 16 di Marghera (Venezia), sabato al Campus Music Industry di Parma.

I Calexico sono in Italia: martedì suonano all’Auditorium Parco della Musica, mercoledì all’Alcatraz di Milano. Becca Stevens martedì si esibisce al Blue Note di Milano. Martha Reeves, una delle regine della Motown, mercoledì è al Blue Note di Milano.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022